Primo piano

Donare il 5 per mille. Un gesto di valore ...in un momento particolare.

Quest' anno, a seguito dell' annullamento delle numerose iniziative di raccolta fondi, promosse dai vari gruppi di volontari presenti nel territorio bergamasco e finalizzate al  sostentamento delle attività solidali associative, avremo più  che mai bisogno del SOStegno di tutti Voi mediante l’erogazione del 5 X MILLE e ove possibile di donazioni private.

tessera 5x1000

La donazione del 5 per mille avviene all’atto della sottoscrizione della vostra dichiarazione dei redditi ed è un gesto gratuito senza alcun costo aggiuntivo per voi. Basterà inserire nell'apposito riquadro della vostra dichiarazione il nostro codice fiscale e sottoscrivere la vostra scelta con una firma... (vedi l'immagine). Per le donazioni private è  attivo il nostro conto B.P.M. -   IBAN:  IT38Z0503411121000000027000

per le donazioni dall'estero:
Codice BIC:   BAPPIT21AA1   -  IBAN:   IT 38 Z 05034 11121 0000 000 27000

Utilizzando il presente link potrete inviare tutti i Vs dati aggiornati per l'emissione della ricevuta di donazione.Ringraziamo sin da ora tutti coloro che vorranno sostenerci!

Contatore visite

OggiOggi72