Servizio di Patronato News

Lunedì, 4 marzo 2019 servizio di Patronato presso il "Centro di Ospitalità e Formazione PAOLO BELLI" di Via F. Bergonzi, 7 (laterale Via Martin Luther King a Bergamo, dalle ore 9 alle ore 10.00 o tramite telefono contattando l'operatore di centralino al numero 035 4370721 e chiedendo di accedere al Servizio di Patronato. (SERVIZIO DI PATRONATO).

News Evento 10 marzo 2019

Domenica 10 marzo 2019 alle ore 12.30 il Gruppo Treviglio Amarcord organizzerà un pranzo benefico per sostenere le attività solidali dell'associazione PAOLO BELLI. Il pranzo si terrà presso la "Quercia di Mamre Onlus" in via Roggia Vignola, 16 a Treviglio. La quota di partecipazione è pari a euro 25,00 e sarà possibile prenotarsi contattando:
il Carini Bistro di via Roma 18 a Treviglio (0363 222866) o Non Solo Fumo in Via A. Verga 5 a Treviglio (0363 40140).

save the date 2 003

La Cultura della Sostenibilita'

... Ancora una volta desideriamo promuovere la cultura della sostenibilità nella certezza che il futuro sia garantito solo da uno sviluppo sostenibile in cui tutti devono impegnarsi per soddisfare i propri bisogni senza compromettere quelli degli altri, garantendo il Benessere di tutti! Con piccoli e significativi gesti e azioni ci facciamo promotori di questo messaggio. A partire dal giorno 11/06/2018 eliminiamo le bottiglie di plastica presso i Centri di ospitalità PAOLO BELLI offrendo alle 32 famiglie ospitate e agli operatori la possibilità di utilizzare acqua in bottiglie di vetro nella speranza che altre associazioni e volontari possano a loro volta farsi promotori di una Cultura che certo farà bene all'ambiente, a tutti noi e ai nostri malati ...