La Cultura della Sostenibilita'

... Ancora una volta desideriamo promuovere la cultura della sostenibilità nella certezza che il futuro sia garantito solo da uno sviluppo sostenibile in cui tutti devono impegnarsi per soddisfare i propri bisogni senza compromettere quelli degli altri, garantendo il Benessere di tutti! Con piccoli e significativi gesti e azioni ci facciamo promotori di questo messaggio. A partire dal giorno 11/06/2018 eliminiamo le bottiglie di plastica presso i Centri di ospitalità PAOLO BELLI offrendo alle 32 famiglie ospitate e agli operatori la possibilità di utilizzare acqua in bottiglie di vetro nella speranza che altre associazioni e volontari possano a loro volta farsi promotori di una Cultura che certo farà bene all'ambiente, a tutti noi e ai nostri malati ...

News 20 febbraio 2017

Si avvisa la cittadinanza che sono disponibili misure a favore di persone con disabilità grave o comunque in condizione di non autosufficienza con valore I.S.E.E. inferiore o pari a 22.000 Euro, inferiore o pari a 30.000 Euro per minori.

Le domande dovranno essere presentate presso il Servizio PASS del Comune di Bergamo sito in via San Lazzaro n. 3 (tel. 035.399888, dalle 09:00 alle 12:30), a partire da lunedì 20 febbraio 2017.

Ulteriori dettagli

Redazione Filodiretto Comune di Bergamo