Servizio di Patronato News

Lunedì, 15 ottobre 2018 servizio di Patronato presso il "Centro di Ospitalità e Formazione PAOLO BELLI" di Via F. Bergonzi, 7 (laterale Via Martin Luther King a Bergamo, dalle ore 9 alle ore 10.00 o tramite telefono contattando l'operatore di centralino al numero 035 4370721 e chiedendo di accedere al Servizio di Patronato. (SERVIZIO DI PATRONATO).

La Cultura della Sostenibilita'

... Ancora una volta desideriamo promuovere la cultura della sostenibilità nella certezza che il futuro sia garantito solo da uno sviluppo sostenibile in cui tutti devono impegnarsi per soddisfare i propri bisogni senza compromettere quelli degli altri, garantendo il Benessere di tutti! Con piccoli e significativi gesti e azioni ci facciamo promotori di questo messaggio. A partire dal giorno 11/06/2018 eliminiamo le bottiglie di plastica presso i Centri di ospitalità PAOLO BELLI offrendo alle 32 famiglie ospitate e agli operatori la possibilità di utilizzare acqua in bottiglie di vetro nella speranza che altre associazioni e volontari possano a loro volta farsi promotori di una Cultura che certo farà bene all'ambiente, a tutti noi e ai nostri malati ...