CiöD

Ciod23pupSF

Grazie all'idea e alla sensibilità dell'azienda di Luca Cantamessa nasce il CiöD dell'associazione PAOLO BELLI ....

Ispirato ai classici chiodi da muratore,  CiöD, è la reinterpretazione di un oggetto povero che grazie alla creatività si trasforma in accessorio di lusso.

Il chiodo è il simbolo del lavoro, per questo i materiali utilizzati sono di prima qualità e l’intero processo produttivo avviene in Italia a garanzia di un prodotto di alto livello... Da qui la similitudine con i nostri volontari che attraverso il loro lavoro garantiscono la realizzazione di grandi progetti.

Il nostro CiöD è disponibile in quattro versioni:

Bracciale Rosso CiöD Gold
Bracciale Rosso CiöD Metal
Bracciale Nero CiöD Gold
Bracciale Nero CiöD Metal

e viene fornito in una graziosa confezione in cartoncino appositamente predisposta.

Il bracciale ha una base di offerta di Euro 15,00 ed è prenotabile presso la ns. segreteria di Via Bergonzi 7 a Bergamo o al recapito 035 4370721 - info@associazionepaolobelli.it.

Ciod15pupCiod24pup

Ringraziamo anche Antonella per la sua preziosa collaborazione.