Servizio di Patronato

Per sostenere ed informare le persone affette da patologie ematologiche, l'associazione ha attivato presso il centro di ospitalità "La Casa del Sole" un servizio-sportello per coloro che necessitano di informazioni ed assistenza per lo svolgimento di PRATICHE PREVIDENZIALI ed ASSICURATIVE tra cui:

• invalidità civile
  • richiesta di pensione d'invalidità
  • indennità di accompagnamento
  • indennità di malattia (cosa fare, come ottenerla, come mantenerla)
  • riconoscimento Legge 104/92 e Legge 68/99 (agevolazioni)

Lo sportello di consulenza, gestito da un incaricato del Patronato INAS-CISL è disponibile per informazioni, verifica ed accertamento dei diritti alle prestazioni socio-previdenziali ed aiuto nella compilazione e presentazione delle diverse domande.

servizio è GRATUITO:
è  possibile presentarsi senza appuntamento presso il centro di ospitalità "La Casa del Sole" (villetta gialla in Via Dello Statuto 31 a Bergamo) oppure telefonare per ricevere informazioni al numero 035-4370721 (centralino).

Qui di seguito troverà indicati gli orari e le date in cui potrai contattare l'incaricato:

23 ottobre 2017 dalle ore 9.00 alle ore 10.00

6 e 20 novembre 2017 dalle ore 9.00 alle ore 10.00