Auguri Speciali ... per il vostro Natale

biglietto Natale 2018 Abbracci R
Anche quest’anno l’Associazione PAOLO BELLI Onlus presenta l’iniziativa Auguri Speciali per il tuo Natale, proponendo 7 soggetti per gli auguri natalizi della tua Azienda. Attraverso questo progetto potrai finanziare la gestione delle nostre case che offrono ospitalità gratuita ai malati e ai loro familiari. Molte famiglie, infatti, arrivano a Bergamo dalle località più remote della nostra provincia, da altre città italiane e persino dall’estero, per curarsi presso le strutture ospedaliere locali.

Il nostro scopo è aiutare ogni ospite a trovare nella nostra città una casa caratterizzata dal calore delle relazioni affinché possa sentirsi accolto durante la sua permanenza.
Scarica il catalogo dei nuovi biglietti augurali qui pdf button e prenota subito i tuoi auguri solidali ...

Grazie di cuore

Contatore visite